ISCRIZIONE CLASSI 1^
Si rende noto ai genitori degli studenti iscritti alle classi 1^, per l’anno scolastico 2018/19, che nei giorni:
Mercoledì 04 Luglio |
dalle 9.00 alle 12.00 |
Giovedì 05 Luglio |
dalle 9.00 alle 12.00 |
Venerdì 06 Luglio |
dalle 9.00 alle 12.00 |
Sabato 07 Luglio |
dalle 9.00 alle 12.00 |
occorre presentare tutta la documentazione utile al perfezionamento dell’iscrizione. A tal fine è necessario predisporre:
1) Scheda di perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima compilata OBBLIGATORIAMENTE IN OGNI SUO CAMPO, preferibilmente tramite COMPUTER (Allegato 1: Scheda informativa degli studenti in ingresso);
2) Scheda di richiesta contributo volontario -l’utilizzo delle risorse provenienti da questo versamento è illustrato nella sezione “Amministrazione Trasparente”- (Allegato 2: Contributo volontario delle famiglie);
3) Patto di corresponsabilità firmato (Allegato 3: Patto di corresponsabilità scuola-famiglia);
4) Modulo per la scelta di avvalersi dell’Insegnamento della Religione Cattolica (solo se la scelta non è stata già effettuata in fase di iscrizione) - (Allegato 4: Modello B Religione);
5) Certificato delle competenze (rilasciato dalla scuola media di provenienza);
6) Codice Fiscale dell’Alunno (fotocopia);
7) Documento d’identità in corso di validità dell’Alunno (fotocopia);
8) Le famiglie sono pregate infine di prendere visione dell'informativa ex art.13 D.Lgs. n.196/2003 e ex art.13 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli ALUNNI e delle FAMIGLIE (Allegato 5: informativa trattamento dati).
Il Dirigente Scolastico
Pierluigi M. Robino