ISCRIZIONE CLASSI 1^

  • Stampa

Si rende noto ai genitori degli studenti iscritti alle classi 1^, per l’anno scolastico 2018/19, che nei giorni: 

Mercoledì 04 Luglio 

dalle 9.00 alle 12.00 

Giovedì 05 Luglio 

dalle 9.00 alle 12.00 

Venerdì 06 Luglio 

dalle 9.00 alle 12.00 

Sabato 07 Luglio 

dalle 9.00 alle 12.00 

occorre presentare tutta la documentazione utile al perfezionamento dell’iscrizione. A tal fine è necessario predisporre: 

1) Scheda di perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima compilata OBBLIGATORIAMENTE IN OGNI SUO CAMPO, preferibilmente tramite COMPUTER (Allegato 1: Scheda informativa degli studenti in ingresso);

2) Scheda di richiesta contributo volontario -l’utilizzo delle risorse provenienti da questo versamento è illustrato nella sezione “Amministrazione Trasparente”- (Allegato 2: Contributo volontario delle famiglie);

3) Patto di corresponsabilità firmato (Allegato 3: Patto di corresponsabilità scuola-famiglia);

4) Modulo per la scelta di avvalersi dell’Insegnamento della Religione Cattolica (solo se la scelta non è stata già effettuata in fase di iscrizione) - (Allegato 4: Modello B Religione);

5) Certificato delle competenze (rilasciato dalla scuola media di provenienza);

6) Codice Fiscale dell’Alunno (fotocopia);

7) Documento d’identità in corso di validità dell’Alunno (fotocopia);

8) Le famiglie sono pregate infine di prendere visione dell'informativa ex art.13 D.Lgs. n.196/2003 e ex art.13 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli ALUNNI e delle FAMIGLIE (Allegato 5: informativa trattamento dati).

Il Dirigente Scolastico

Pierluigi M. Robino